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FAQ

Domande e Risposte

Come posso effettuare gli ordini? Posso farlo via email?

Sì. Se non vuoi utilizzare il carrello dell’acquisto on line del sito, puoi inviare una email a ordini@shipleader.it con il dettaglio dei prodotti, le relative quantità che vuoi ordinare, l’indirizzo di consegna. Non appena avremo la lista dei prodotti che vuoi acquistare, ti risponderemo con l’eventuale supplemento della spedizione. Siamo chiari sempre prima di evadere l’ordine. Se accetti, consegneremo il pacco immediatamente e ti verrà spedito entro 48 ore.

Posso pagare con Postepay

Assolutamente sì, il pagamento è sicuro al 100%. Contattaci subito e potrai pagare comodamente con la tua Postepay

E’ sicuro fare il pagamento su questo sito shipleader.it?

Assolutamente sì, il pagamento è sicuro al 100%. Se acquisti con noi, puoi pagare con:

  • Postepay, carte ricaricabili sui server sicuri e protetti di PayPal (è sufficiente selezionare PayPal e continuare la procedura come “utente non registrato in PayPal”)
  •  Circuito Paypal
  • Carte di Credito tramite STRIPE
  • Bonifico bancario :
    BANCA NAZIONALE DEL LAVORO – AGENZIA GALATINA
    C.C. INTESTATO A “DANIELE MIGGIANO”
    IBAN: IT94Z0100579650000000004278
    Indicare nella causale il nome dell’ordinante.

Come vengono spediti i prodotti?

Per gestire le spedizioni ci serviamo del corriere espresso TNT ITALY, che gestisce le spedizioni, in base alle zone di destinazione, tra le 24 e le 48 ore. Tutti i prodotti vengono imballati con confezioni solide per proteggerne l’integrità durante il trasporto. Ti invieremo una mail con il codice di tracciamento per seguire il tuo pacco sempre. Se entro due giorni non arriverà a destinazione, noi ci siamo… come sempre 🙂

E se il pacco dovesse risultare rotto o manomesso?

Caso raro ma è successo in precedenza. Per prima cosa, vedendo il pacco danneggiato al momento della consegna, occorre “ACCETTARE CON RISERVA”. Se la merce contenuta all’interno del pacco è danneggiata contattateci subito e organizzeremo il ritiro e la nuova spedizione.

Posso comprare un prodotto non disponibile?

Se il prodotto non è immediatamente disponibile, non puoi tecnicamente effettuare l’acquisto. Riceverai una mail in cui ti specifichiamo date indicative di consegna e i nuovi costi di trasporto. Se tutti i pezzi fossero disponibili in un secondo momento, li spediremo via via: ovviamente il costo del trasporto della seconda spedizione sarà a nostro carico.

Entro quanti giorni riceverò i prodotti che ho ordinato?

Gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 e sono materiali già disponibili , partono SUBITO.

Gli ordini vengono evasi dopo le 12:00, partono entro le 24 ore dalla ricezione dell’ordine, se il materiale è disponibile del nostro magazzino.
Bisogna aggiungere 2/3 giorni per la consegna del corriere.

In questa pagina non ho trovato la risposta ai miei dubbi. Come faccio?

Puoi contattarci presso shipinfo@shipleader.it, scrivendoci nella form dedicata ai contatti. Siamo a tua disposizione per chiarirti ogni dubbio.

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